Assistenza cucine professionali per ristoranti, pizzerie, bar e hotel


L’assistenza nella vendita e realizzazione di cucine professionali rappresenta l’elemento di continuità del rapporto tra LestoGroup e i suoi clienti, anche dopo la vendita: per questo motivo è un elemento fondamentale della nostra attività.

Grazie alla nostra esperienza di oltre 30 anni nel settore, siamo in grado di offrire un servizio di assistenza nella progettazione, nella vendita e nell’installazione di cucine professionali a Milano e non solo. Tra i nostri servizi post-vendita ci sono anche: manutenzione qualificata, revisione e riparazione per qualsiasi attrezzatura professionale (come la manutenzione impianti aspirazione), con la stessa qualità, competenza e tempestività di sempre.

Il nostro servizio di assistenza è garantito entro 24 ore per le cucine professionali a Milano, con l’intervento di tecnici esperti e qualificati, in grado di individuare e riparare rapidamente i guasti direttamente sul luogo.

In caso di interventi più complessi i lavori di riparazione vengono effettuati nella nostra officina, senza che il cliente sia costretto ad interrompere la propria attività. Lestogroup mette infatti a disposizione attrezzature sostitutive, per consentire di continuare a lavorare a pieno regime fino ad avvenuta riparazione.

Offriamo inoltre periodicamente dei programmi di manutenzione, personalizzati in base alle esigenze dei clienti, per prevenire l’insorgere di guasti e permettere alle macchine di vivere più a lungo in piena efficienza.

Scegliendo Lestogroup come partner per il tuo progetto di cucina professionale, puoi contare su un servizio di assistenza preciso ed efficiente, che ti segue e ti supporta passo a passo, fino al raggiungimento e al mantenimento del risultato ottimale.


CONTATTACI PER INFORMAZIONI OPPURE RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Ti risponderemo entro 24h








    Confermo di aver preso visione della privacy policy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003 e dell'art. 13 del Regolamento UE 679/2016 per ricevere risposta